giovedì 15 dicembre 2016

Ragazza della Tennent's

Foto by Cristina Turco
"Ehi, fatti mettere bene a fuoco, come per una foto ed io sarò il tuo fotografo con un obiettivo che rende nitido il mio obiettivo, sorridi in modo spontaneo, sembra tu sia nata per tenermi in alto, per tenermi in aria, rivolgi i tuoi occhi verdi su di me, verso la fotocamera, quando sorseggi quella birra, io vorrei essere la bocca di quella bottiglia per assaggiare le tue labbra alcoliche, la luce ti illumina e tu sei quasi più luminosa del sole, in questo set siamo solo noi e non mi sembra vero, il tempo ha smesso di correre ed è fermo, sono sereno come dopo una tempesta, ma se scoprissero i nostri sogni, i nostri modi, noi, arriverà presto chi ci arresta, non c’è nessuna fretta, se tu hai bisogno di aspettare io sarò qui, come ai blocchi di partenza, pronto a scattare al tuo segnale, cerchi energia mistica bevendo da quella bottiglia, la favella e la scioltezza ti appartengono senza bisogno che in due minuti tu la finisca, la naturalezza della tua posa mi scatena l’immaginazione, dopo due ore ho più foto di te che della mia famiglia, se sapessi i miei pensieri mi diresti “fanculo sei proprio un coglione”, ma nessun problema, oggi sei te la protagonista di questa poesia, ogni verso ed ogni rima è dedicata a te, ragazza della Tennent’s"

Maister94
Foto by Cristina Turco

I ragazzi della T: https://www.facebook.com/IRagazzidellaT/?fref=ts
Fotografa: Cristina Turco: https://www.facebook.com/cristina.turco.90?fref=ts
Modella: Valentina Annesi: https://www.facebook.com/valentina.annesi?fref=ts






Nessun commento:

Posta un commento