giovedì 27 ottobre 2016

Bacio all'Acido





Photo by Giorgio Gabe
Model Chiara Zecca
"Arrivi in stivali militari neri dondolando quella tua chioma dai mille colori, quei fianchi che parlano da soli si muovono a ritmo di onde che sbattono sugli scogli, quelle labbra nere che sembrano invitare insieme a quegli occhi color ghiaccio che riscaldano il sangue, mai visto un più bell'angelo del male.
Ti muovi verso me e mi chiedi se mi va di viaggiare, ma se il viaggio lo sto già facendo mi chiedo cosa vuole fare, lei non ci pensa due volte e mi bacia, sento la sua lingua calda e umida entrarmi dentro e toccarmi l'anima, i colori si fanno più vivi e tutto intorno vibra, il vento si è fermato insieme alla clessidra, il mondo si è fatto indaco e questo viaggio è diventato introspettivo, mi sveglio in tenda ma lei non è al mio fianco, realizzo che è stato un viaggio allucinato come quel bacio all'acido"

Maister94



"Con un bacio ci uniremo all'universo come Gustave Klimt"
En?gma













Nessun commento:

Posta un commento